HOW WE DO IT

Scegli il tuo sito

Progettiamo il Tuo sito Web con i più aggiornati sistemi di web development, scegliendo i migliori server sul mercato dove conservare i tuoi dati in piena sicurezza e farli girare al massimo della velocità. Scegliamo le migliori soluzioni grafiche insieme ad un'analisi di marketing accurata per il miglior posizionamento nella rete, utilizzando sistemi Open Source sovrascritti per adattarli alle tue esigenze e fornendoti un sistema di gestione e controllo del tuo sito, così da poterlo implementare e controllare direttamente dal tuo PC. Ogni sito sarà realizzato anche in modalità Responsive in modo che sia facilmente leggibile dal Tablet e dallo Smartphone.

Scegli la tipologia di sito che vuoi realizzare e scopri quanto costa:

  • BASE - Pagine web che descrivono l'attività dell'azienda. La vetrina della tua attività.
  • DINAMICO SOCIAL - Pagine web interattive e dinamiche per catturare l'attenzione degli utenti collegate ai maggiori portali o Social Network.
  • E-COMMERCE MODA - Pagine web che riproducono un negozio di abbigliamento, scarpe, accessori online con sistemi di vetrina dei prodotti e acquisto diretto da parte degli utenti. Magazzino e Sistema di pagamento integrati.
  • E-COMMERCE HI-FI - Pagine web che riproducono un negozio di abbigliamento, scarpe, accessori online con sistemi di vetrina dei prodotti e acquisto diretto da parte degli utenti. Magazzino e Sistema di pagamento integrati.
  • RISTORAZIONE - Se hai un'attività di ristorazione costruiremo il portale specifico per permettere ai tuoi clienti di visualizzare il Menu, i tuoi migliori piatti, il calendario prenotazioni, gli eventi dedicati.
  • HOTEL - Se Hai un'attività alberghiera, una GuestHouse, un B&B e hai l'esigenza di un sito che dia la possibilità ai clienti di prenotare e pagare online, oltre che di lasciare le migliori recensioni, questo è il sito adatto alle tue esigenze. Booking dedicato e gestione del calendario.
  • BLOG - Pagine web per la proposta di idee da condividere e confrontare con gli utenti.
  • PORTALE NEWS - Pagine web con news dinamiche e settori di approfondimento. Spazi pubblicitari e sharing. RSS.

Lavoriamo insiemeSe hai un'idea noi ti aiutiamo a realizzarla!

Scegli il tuo sito!